giovedì 15 settembre 2011



EPISODIO 3
Il furto dello Scuba


NEGLI EPISODI PRECEDENTI:

Janette è una ragazzina di 13 anni il  cui sogno è quello di conquistare il mondo, grazie alla sua migliore amica Jessica le viene in mente l’idea perfetta per riuscire a conquistarlo, esiste un sito di nome stardoll a cui sono iscritti più di 120 milioni di utenti cioè buona parte dei ragazzi del mondo, e lei è pronta all’azione grazie al suo nuovo personaggio virtuale: Sherlyn-Star.
La misisone però ha incontrato il suo primo blocco, Sherlyn (Janette) incontra in un party virtuale un utente antipatica e ricchissima di nome Black_Diamond e scopre che si tratta di una doll molto famosa ma anche di una ladra di account e di vestiti rari. Janette e Jessica dovranno fare i conti con questa losca figurina.
Cosa succederà adesso?


In questo momento mi trovo nel  mio banco al centro della classe dove si sta svolgendo la noiosissima lezione di storia del signor Robuskyng, un tipo strano da un’altrettanto strano pizzetto tricolore (perché non se lo taglia farebbe un favore a noi e a sua moglie). Anche se sembro concentrata sulla pagina del mio libro, la mia mente è assente, sto pensando e ripensando a quando ho incontrato quell’orribile “Crudelia Damòn” di Black_Diamond, sto pensando a cosa potrebbe combinare quella lì se diventassi sua nemica; da come mi ha detto Jessica,  deve essere molto famosa ma anche molto cattiva e soprattutto una terribile ladra di account e vestiti, Ma in che senso? Ne so ancora così poco di questo strano gioco di Stardoll. Come fa a rubare?
Da come ho appreso finora, la classe top è la Royality, ogni giorno si eleggono covergirls diverse e ne esistono di due tipi: Classic e National.
Ma la mia mente diabolica ha messo appunto un nuovissimo piano per la conquista del mondo grazie a Stardoll! Ieri mia sorella minore Juliet (vi ho detto che ho una sorella minore?) stava vedendo uno di quei cartoni giapponesi in cui una quattordicenne si trasformava e aiutava le persone nei loro  problemi ed ho subito pensato che potrei farci io come quella lì ma  su Stardoll, so che come avevo architettato in precedenza  dicevo che ci avrei messo circa un  mese ma al massimo ce ne metterò due.
Sherlyn-Star (la mia doll) si trasformerà in una (falsa) paladina della legge.
L’unico problema è che devo ancora trovare un utente che ha bisogno del mio aiuto; chiamerò Jessica (la mia migliore amica che sta pure lei su Stardoll e mi aiuterà nell’impresa) per farmi dare qualche consiglio.
“Pronto Jessica? Sono io Janette! Senti ho appena avuto una nuova idea brillante su come conquistare il mondo, dopo ti spiego; mi potresti dire come faccio a sapere se qualche doll ha un problema da risolvere?”
“Mmmmm.. Fammi pensare, mi sorprende questo tuo cambiamento in paladina di giustizia, ma comunque mi pare che sul blog www.StardollHelp.blogshine.com  ci stanno tutte richieste di aiuto di vari utenti del mondo, è perfetto per la tua nuova idea.” “grazie mille, ti adoro!” “anche io, ciao”.
È  stra-perfetto! Esiste pure un blog che mi aiuterà! Ci vado subito.
A quanto pare c’è una doll che vuole veramente aiuto:
“ Vi prego aiutatemi! Mi chiamo Mollie su Stardoll Tinyprincess, poco fa un’utente di nome Black_Diamond è riuscita ad entrare nel mio account e rubarmi il mio preziosissimo Scuba-Dress rosa , il vestito a cui tenevo di più! Vi prego fate qualcosa!”, era perfetto a quanto pare  stavo per prendere due piccioni con una fava, avrei aiutato Tinyprincess e renderla mia seguace e dato una lezione a quell’odiosa Black_Diamond che mi stavo tormentando ! E’ meglio che mi prenoti subito per quest’incarico così che  andrò a scrivere nel guestbook di quel diamante da quattro soldi   che io e lei  ci saremmo sfidate!.



A quanto pare “Miss Odiosetta” mi ha risposto dopo quindici minuti e ha detto che per lei va bene e ridarà lo Scuba-Dress a TinyPrincess solo se vincerò una sfida decisa da lei: la sfida consisterà  nel  ricevere nel proprio guestbook (tipo un libro degli ospiti) ben sessanta complimenti in un’ora precisa, insomma una sfida non molto semplice. Ma ci riuscirò e la straccerò, Andrò a tantissime feste e in ora riuscirò ad avere tantissimi commenti sdolcinati!.
Ok è passata circa mezzora e ne ho ricevuti solo cinque mentre “La vipera” ne ha ricevuti trentuno cioè più di un commento al minuto, ma come farò?
Ci vorrebbe un piano geniale ma la mia mente in questo momento  non mi dice nulla.
 
FINE TERZO EPISODIO
Continua a seguire The Stardoll Conquest e scoprirai come andrà a finire.
Non mancate!

 NEL PROSSIMO EPISODIO
Leggerete come nadrà a finire XD
PICCOLO DIZIONARIO
scuba dress: è uno dei vestiti più belli e ricercati di tutta Stardoll
Crudelia Damòn. è la cattiva del cartone disney "la carica dei 101"