mercoledì 7 settembre 2011

The Stardoll Conquest .... Epidodio n. 2

Ciao ragazze! 
Sono io la vostra Coolmangafan, pronte per il secondo episodio?! :).
Buona lettura a tutte!



EPISODIO 2
L’insopportabile Black_Diamond

NELL’EPISODIO PRECEDENTE:
Janette è una ragazzina di 13 anni il  cui sogno è quello di conquistare il mondo, grazie alla sua migliore amica Jessica le viene in mente l’idea perfetta per riuscire a conquistarlo, esiste un sito di nome stardoll a cui sono iscritti più di 120 milioni di utenti cioè buona parte dei ragazzi del mondo, e lei è pronta all’azione grazie al suo nuovo personaggio virtuale: Sherlyn-Star.


Dopo l’iscrizione eccomi pronta per dare un aspetto alla mia doll (che sarebbe il nome per chiamare un utente), ho deciso di darle un' immagine  che non dia nessun sospetto, riccioli biondi, lentiggini e occhi azzurri così che nessuno penserà che dietro questo corpicino  dolce e da bambolina si nasconda  una dittatrice nata, l’unico problema è che Jessica non mi aveva avvisato che se voglio completare  meglio l’aspetto della mia doll devo pagare una certa cifra di soldi per fare una specie di iscrizione chiamata “Superstar”, bè ma se penso alla conquista del mondo qualche soldo non è nulla, adesso che ci penso dovrei aver guadagnato circa trenta dollari l’ultima volta che ho fatto da baby-sitter a Frankie il mio cuginetto, quindi posso essere  anche Superstar. Bene. Dopo aver pagato un mese di iscrizione è ora di andare a fare un po’ di shopping virtuale, come ho detto prima, il mio personaggio dovrà avere l’aspetto da brava ragazza il più possibile e credo che Jessi mi abbia consigliato la marca “Pretty n’Love” per questo stile.
Ok lo shopping è fatto, un bel vestitino a fru fru con fiorellini bianchi (bleah), scarpette con tacco e roselline di un rosa candido (doppio bleah) e un velo di trucco dai toni rosa e arancione (triplo bleah) insomma tutte cose che non metterei neanche se fossi completamente nuda nella giungla amazzonica, al posto di quelle robacce mi tesserei da sola un vestito con foglie di eucalipto.
Ok il look è a posto è ora di andare ad una festa  e sembrare il più dolce possibile in modo che quelle altre polle ci caschino e diventino mi amiche (ovvero mie future schiave) il mio piano è semplice, mi devo fare uno stormo di amiche di tutto il mondo (detto così sembra che ci voglia tanto ma credo che entro un mesetto ci riuscirò e come sapete io ho sempre ragione), diventare covegirl (che non so cosa cavolo sia ma Jessica mi ha assicurato che se si diventa vuol dire che si è molto famosi e più fama ho, più mi avvicino al mio obbiettivo) per circa quindici volte se di seguito è meglio ed infine vincere un importantissimo concorso chiamato “Miss Stardoll World” e così  sarò talmente famosa che tutti gli utenti si inchineranno a me! Un piano geniale!.
Bene vediamo una festa dove ci siano molti allocchi, perfetto è il party di un’utente dal diamante blu (cosa sarà?) di nome Black_Diamond e la festa si chiama “Solo Royality girls” , ok deve essere il posto giusto, dopotutto sono una Superstar e cosa c’è prima delle Superstar? Credo nulla.
Eccomi entrata al party , mamma mia ma come sono vestite costosamente e chic quelle altre, ma dove li hanno presi i soldi, indosseranno capi che costeranno 1000 stardollars l’uno ! Ma hanno tutte lo stesso diamante blu che ha quella Black_Diamond, si può sapere cosa diavolo sia?
“Hey tu! Non è permesso alle Superstar come te di entrare in questo party esclusivo” vidi che la doll che me lo avevo detto era  peggio conciata del chuauwa di Paris Hilton e subito ribattei “Perché no?” facendo fare  alla doll  la lacrimuccia (tanto per dare un’aria dolce ed indifesa) “Non hai letto o sei analfabeta?? C’ è scritto solo Royality girls!” “e che cosa sono queste Royality girls?” chiesi curiosamente “che pivella! Le Royality come noi sono la classe top di tutta stardoll!” “ma non erano le Superstar?” “Quelle sono solo della classe di mezzo” se non fosse stata una figurina in 2d sul mio monitor  giuro che le avrei tirato un pugno, chi si credeva di essere quella lì per sentirsi migliore di me, appena sarei stata la grande sovrana, la prima cosa che avrei fatto sarebbe stato eliminarle l’account, sarà stata una di quelle bambine di 8 anni straviziate, a cui mamma e papà regalano tutto perfino l’Oceano pacifico (se potrebbero, naturalmente) come sono insopportabili; non ebbi neanche il tempo di pensare quando sul monitor mi comparse “sei stata cacciata dal party, scegline un altro” che cosa? Si può pure cacciare ai party?,  un momento Jessica  mi ha detto che posso pure crearli io i party visto che sono una  Superstar, bene è ora di crearne uno… “Janette! Scendi a fare compiti e spegni quel computer, son tre ore che sarà accesso!” “Uffa, mamma ok, due secondi”; un momento  è arrivato un messaggio al mio personaggio.
“Sei proprio una sfigata, non sai manco chi sono le Royality! Firmato Black_Diamond” ma allora quell’antipatica era la proprietaria che avevo visto prima: l’odiosa  Black_Diamond, quel barboncino imbacuccato con fiocchi e rossetto mi sta complicando troppo le cose! Non l’avevo previsto che ci fosse una classe top anche prima delle Superstar! Bene mia cara “Blacky” da oggi avrai una nemica davvero feroce.


È ormai sorto un nuovo giorno e devo di nuovo fare la stessa solfa mattutina , ma questa volta devo dare un’incarico alla mia aiutante e amica nell’impresa… Jessica. Appena salgo sul autobus vado da lei e le urlo: “Presto Jessi, trovami più informazioni che puoi su una certa Black_Diamond di stardoll!” “OK” disse  lei con talmente tanta calma da sembrare un ghiro dormiente e  guardò sul suo cellulare quando sussultò: “Mamma mia deve essere una tipa piuttosto famosa, è stata eletta cover girl circa otto volte, è famosa soprattutto per essere una terribile offenditrice e ladra  di account e di vestiti rari; deve essere molto pericolosa questa qui,  perché me lo chiedi?” “Jessi cara , abbiamo un grosso ostacolo da eliminare!”.


FINE SECONDO EPISODIO
Come vedete la nostra Janette sta cercando di andare avanti nella sua conquista, ma pare che si è trovata una rivale non molto scarsa.
Ci vediamo non mancate e continuate a seguire “The Stardoll Conquest”!.

NEL PROSSIMO EPISODIO
Assisteremo alla prima vera sfida si SherlynStar (Janette), cosa succederà?
Lo scoprirete venerdì, solo su magicstardollforyou.blogspot.it


2 commenti:

MysticGiuly ha detto...

Bellissimo!!Complimenti!!!!!*_*

Divas ha detto...

grazie :)