mercoledì 21 settembre 2011

The Stardoll Conquest .... Epidodio n. 4


Ed ora ecco il mitico quarto episodio!


EPISODIO 4
La vera identità di Black_Diamond


NEGLI EPISODI PRECEDENTI:
Janette è una ragazzina di 13 anni il  cui sogno è quello di conquistare il mondo, grazie alla sua migliore amica Jessica le viene in mente l’idea perfetta per riuscire a conquistarlo, esiste un sito di nome stardoll a cui sono iscritti più di 120 milioni di utenti cioè buona parte dei ragazzi del mondo, e lei è pronta all’azione grazie al suo nuovo personaggio virtuale: Sherlyn-Star.
La missione però ha incontrato il suo primo blocco, Sherlyn (Janette) incontra in un party virtuale un utente antipatica e ricchissima di nome Black_Diamond e scopre che si tratta di una doll molto famosa ma anche di una ladra di account e di vestiti rari. Janette e Jessica dovranno fare i conti con questa losca figurina.
Janette si accorge sempre di più di aver  sottovalutato troppo questa missione ma non si dà per vinta ed architetta un nuovissimo  piano in cui lei si trasformerà in una (falsa) paladina di giustizia “stardolliana” con cui cercherà di risolvere i problemi degli altri utenti che a loro volta  per sdebitarsi dovranno diventare  suoi schiavi, una missione non molto facile.
La prima “pecorella smarrita” da aiutare è una certa Tinyprincess al cui la ormai nota Black_Diamond ha rubato il suo  preziosissimo Scuba Dress.
Come farà ad aiutarla?

I  minuti continuano a passare e nel mio guestbook i  complimenti delle altre dolls che mi servono per vincere la sfida non stanno di gran lunga aumentando, eppure io sto  facendo il massimo per aiutare Tinyprincess e poi se perdo come mi ha detto la mia sfidante Black_Diamond con un messaggio, dovrò darle via il mio account e quindi finire la mia tanto sognata conquista del mondo. Eppure penso che non sia solo questo che mi sta spingendo a farlo; se penso come è triste adesso Tinyprincess per la perdita del suo Scuba  mi dispiace pensarci e quindi voglio aiutarla e in cambio lei sarà mia alleata (ho deciso di non renderla subito mia suddita) e insieme a lei e Jessica potremo diventare un team fortissimo e mettere KO quella  brutta ladra e offendtitrice, in modo che la mia conquista proceda liscia come l’olio. Se solo fossi famosa quanto lei  in un attimo avrei vinto, ma essendo una novellina è molto più difficile e poi purtroppo non posso neanche tirarmi indietro! Uffa; la mia mente ormai stava cedendo, quando vidi  Tinyprincess  che nella chat mi stava dicendo qualcosa:
“Non so proprio come ringraziarti SherlynStar! Sei un angelo! Ho appena saputo quale sarà la tua sfida contro Black_Diamond  e io non posso starmene con le mani in mano, ho deciso che ti aiuterò! Essendo su Stardoll da circa un annetto ho moltissime amiche e dirò a tutte loro di scrivere qualcosa di carino sul tuo guestbook in modo che tu possa vincere! Grazie ancora!  Da Tinyprincess”, era perfetto finalmente avrei avuto qualche chance  e forse  (ma dico forse) avrei potuto anche vincere!.
Ormai lo devo ammettere, ho fatto bene a scegliere di aiutare un doll famosuccia come Tinyprincess, almeno mi sta dando un grandissimo aiuto, in circa venti minuti avrò avuto circa quindici buoni complimenti, e questo significa che qualche possibilità di vittoria ce l’ho. Immagino se avrei cercato di aiutare una doll con pochissimi amici e poco famosa, sarebbe stato il caos totale, ma meglio non pensarci. Da come mi ha informata Jessica al cellulare pare che Black_Diamond sia passata dalla stelle alle stalle e in questo momento non sta ricevendo così tanti complimenti di come mi immaginavo prima, bè buono sapersi non trovate?.....
Mancano ormai solo dieci minuti alla fine della sfida, con mia grandissima sorpresa, la mia rivale dei mie stivali sta perdendo! Ci riuscite a credere! Come è bella la sensazione dei vincenti, mi dispiace cara, ma dovrai restituire lo Scuba dress a TinyPrincess! Grande rivoluzione, cinque minuti e io sono in testa di circa tre commenti e se devo dirvi la verità non sto faticando nemmeno tanto, sto andando a qualche party e fare la sdolcinata e poi basta, al resto ci sta pensando TinyPrincess a convincere gli altri.
È ormai arrivato il countdown decisivo, solo un minuto e la sfida sarebbe finita, la brutta notizia però è che io e la “ Kate Middetlon dei poveri” siamo arrivate in parità, mi basta anche solo un commento positivo in più e la vittoria sarà mia, dovrò darmi da fare!... Oh no! Adesso è lei che è in vantaggio di uno, Oh no! Ho appena iniziato la mia conquista! Non voglio smettere! Aiuto! Mancano solo quindici secondi è la fine!
15... 14…13…12…11…10… un momento un commento sì!... 5…. Un altro!... 3…2…1… fine!. Oh mio dio! Non ci posso credere…. Ho vinto la sfida! Siiiiiiiiiiii! Ce l’ho fatta! Inno alla gioia prego! Haahahaha! Ti ho battuta brutto micio vizziato! Ricordati questo nome…. SherlynStar!.

Sono ormai passati due giorni dalla mia vittoria su quell’odiosa Black_Diamond, è andato tutto per il meglio, lei è stata costretta a ridare lo Scuba Dress a Tinyprincess che è diventata un nuovo membro del mio team super conquistatore e io mi godo la vita, la mia domanda più frequente però è: “Ma quale sarà il vero aspetto di questa Black_Diamond? Sarà una ragazzina della mia età o più grande o una bambina?” bel mistero, vabè basta pensarci troppo, piuttosto mi devo concentrare sui miei compiti, se trovo chi ha inventato la matematica giuro che lo strangolo, magari chiamare SherlynStar farmeli fare da lei, che supplizio la scuola media!.


Driiiiiiiiiiiin.
Rieccomi qui, pronta per una nuova giornata scolastica, ma oggi diciamo sarà un po’ diversa, a scuola saranno scelte le coppie per una ricerca scientifica e spero apertamente di uscire: Con Jessica (perché è la mia migliore amica) o con Billy (che è molto bravo in scienze e quindi potrei prendere un bel voto) o con Sarah (con cui vado abbastanza d’accordo), incrociamo le dita!.
Bene sulla bacheca del corridoio principale sono appena stati appiccati i risultati, mamma mia che tremolio, avvicino lentamente la nuca al foglio e socchiudo gli occhi; Janette Mcpherson sta con…. Marina Evans?! Oh no! È la ragazza più insopportabile della scuola! È chiamata da tutti quanti “Miss so-tutto-io” perché il destino è così crudele con me! Uffi!
Vado da Marina in modo da mettermi d’accordo con gli orari di studio;
“Ciao Marina, a quanto pare io e te dovremmo fare questa ricerca insieme per te che orario è meglio? A casa mia o a casa tua?” “Mmmmmm, bè io sono disponibile solo alle 15:30 non dopo perché ho equitazione e scherma e facciamo a casa mia” dice lei con la sua solita smorfiosaggine.
Ad un certo punto vedo che lei sta maneggiando qualcosa con i pulsanti del suo cellulare, “Che cosa fai?” “Sto giocando a un gioco” “Quale gioco?” “Si chiama Stardoll” “Davvero? Anche io ce l’ho! Come ti chiami sul gioco?” “Black_Diamond”.


FINE QUARTO EPISODIO
Che notizia scioccante per la nostra Janette, come si comporterà il giorno della ricerca?


Lo scoprirete il prossimo episodio, solo su “The Stardoll Conquest”!

PICCOLO DIZIONARIO DI’ STARDOLL
Scuba dress: è uno dei vestiti più desiderati e rari di tutto il sito
Guestbook: è il libro degli ospiti che ogni doll ha nella propria suite
Kate Middetlon: è la nuova moglie del principe William di Inghilterra (c’è stato pure un matrimonio da favola)

NEL PROSSIMO EPISODIO:
Ne vedremo delle bellissime! :)
xoxo Coolmangafan

2 commenti:

MysticGiuly ha detto...

Semplicemente magnifico!!

Divas ha detto...

grazie mille!!!