mercoledì 11 aprile 2012

E' ritornata Miranda!


Dopo esser ritornata per un viaggio in cui attraversò milioni di ostacoli e pericoli, Coolmangafan, rientrò nel blog.
Sto scherzando naturalmente, ma vista la mia assenza così lunga, qualcuno poteva pur crederci.
"Scusate, scusate, scusate......." lo direi un centinaio di volte, per farvi capire a voi lettori, che anche sei non son potuta entrare nel blog del MSFY pensavo sempre a voi.
Alla cara e amante degli OD (per me sono i suoi dei :) Eu
Alla divertente e dolce Giuly
Alla cara e colorata appassionata del Giappone Trilli
Pensavo sempre come procedesse nel blog, ma con tristezza ho visto che si spegneva pian piano come una fiammella, ed ho provato tristezza, quando ho pensato a tutti i ricordi che mi ha dato questo blog, mi ha fatto incontrare nuova gente, divertirmi, e sentirmi come se facessi parte di un importante redazione giornalistica sulla moda, e poi, quanto mi divertivo a scrivere gli episodi con Janette.
Io farò il possibile ad entrare più volte, in modo di far tenere intatta la scintilla.
Anche se a qualcuno può sembrare un blog come tanti altri deve sapere, che dietro a quello c'è lavoro, dedizione e un grande sentimento. 
Il MSFY sarà sempre nel mio cuore a anche voi mie care collaboratrici.
Da adesso cercherò di impegnarmi di più con il blog.
La vostra
Miry <3




1 commento:

MysticGiuly ha detto...

Ciao Miranda!
Mi sei mancata.....io ho praticamente perso le speranze vorrei parlarne con te in chat appena ci sei:D