giovedì 29 settembre 2011

The Stardoll Conquest .... Epidodio n. 5


EPISODIO 5
La ricerca di scienze


NEGLI EPISODI PRECEDENTI:
Janette è una ragazzina di 13 anni il  cui sogno è quello di conquistare il mondo, grazie alla sua migliore amica Jessica le viene in mente l’idea perfetta per riuscire a conquistarlo, esiste un sito di nome stardoll a cui sono iscritti più di 120 milioni di utenti cioè buona parte dei ragazzi del mondo, e lei è pronta all’azione grazie al suo nuovo personaggio virtuale: Sherlyn-Star.
La missione però ha incontrato il suo primo blocco, Sherlyn (Janette) incontra in un party virtuale un utente antipatica e ricchissima di nome Black_Diamond e scopre che si tratta di una doll molto famosa ma anche di una ladra di account e di vestiti rari. Janette e Jessica dovranno fare i conti con questa losca figurina.
Janette si accorge sempre di più di aver  sottovalutato troppo questa missione ma non si dà per vinta ed architetta un nuovissimo  piano in cui lei si trasformerà in una (falsa) paladina di giustizia “stardolliana” con cui cercherà di risolvere i problemi degli altri utenti che a loro volta  per sdebitarsi dovranno diventare  suoi schiavi, una missione non molto facile.
La prima “pecorella smarrita” da aiutare è una certa Tinyprincess al cui la ormai nota Black_Diamond ha rubato il suo  preziosissimo Scuba Dress.
Dopo Aver vinto la sfida per ridare lo Scuba a TinyPrincess, Janette rientra nella vita di tutti i giorni dove l’aspetta una ricerca di scienze da fare in coppia. La nostra anti eroina avrà presto la notizia scioccante che la sua viziatissima compagna di lavoro Marina è in realtà la cattiva delle cattive Black_Diamond.
Cosa succederà adesso?

“Come scusa?” ripetei per averne la certezza, “Ho detto Black_Diamond, tu invece chi sei?” accidenti non posso dirle SherlynStar! “Eeemmm.. MillyBeck!” “ok, ti aggiungo” “nonono! Non è il caso” “come vuoi tu Mcpherson” “io adesso dovrei andare, ci vediamo domani!” dissi via correndo. Accidenti le avevo dato il nickname della doll di Jessica! (la mia migliore amica) Appena glielo avrei detto, mi avrebbe strangolata, sì da il caso che anche lei come me odi Black_Diamond (che guarda caso è quella viziata di Marina Evans). Ero proprio nei guai. In questi casi adotterò la tecnica dell’indifferenza: non dirò nulla a Marina del fatto di SherlynStar e Jessica non scoprirà mai che avevo dato il suo nickname al nemico.
Mamma mia!  Credo proprio che questa ricerca sia molto peggio delle mie missioni dove cerco di conquistare il mondo, a proposito in questi due giorni ho già reso altre cinque persone mie schiave con la scusa  di farli mie migliori amiche; come sono sono malefica (naturalmente lo dico con orgoglio). È meglio che mi sbrighi ad andare in classe prima che Jessica mi veda e mi incominci a parlare e farmi tremila domande come i bambini di cinque anni, si dà il caso che io come amica ed aiutante le voglio bene ma a volte esagera troppo con i suoi modi da comportarsi infantili. Del resto nessuno è perfetto a parte me naturalmente.
È ormai suonata la campanella dell’ultima ora e durante il tragitto con l’autobus per andare a casa cercherò di non mettere in mezzo l’argomento si stardoll sia con Jessica che che con Marina (ma questo lo escludo, io non parlo con Black_Diamond). Eccomi arrivata a casa; saluto il mio labrador Floppy e la mamma e vado dritta in camera mia, prendo carta e penna e cerco di architettare qualcosa di diabolico da fare successivamente a Black_Diamond (su Stardoll naturalmente, per ora cercherò di danneggiare Marina nella vita reale il meno possibile ma dico sempre per ora)…. Ho appena avuto un’idea fantasticamente cattiva! Manderò una sfida a Black_Diamond nella quale consisterà di rispondere correttamente a trenta domande scientifiche in modo che lei grazie al pomeriggio passato insieme a me crederà di rispondere bene ma non saprà che tutte le cose che gli spiegherò saranno false e quindi lei perderà, e chi perde dovrà fare un regalo all’altra di ben 100 stardollars! Un’idea perfetta!.
Ho appena inviato il messaggio a “Grimilde” e dopo circa venti minuti mi ha risposto che mi straccerà, haahahaha, povera illusa! Non sai che troverai domani davanti a te la SherlynStar originale ed in carne ed ossa, ne vedremo delle belle.

Ok, è ormai giunto il giorno della mia ricerca con Marina e quindi anche il giorno in cui io e lei ci sfideremo in un  quiz scientifico su Stardoll, ho deciso che a farci le domande sarà Tinyprincess (vedi episodio 3 e 4, una nuova arrivata nel mio team) che però gliele fornirò prima io, e la sfida si terrà in un party privato creato da me, ho pianificato tutto in ogni singolo dettaglio. Ora devo lasciarvi, sta per iniziare la lezione.

Mi trovo davanti a casa di Marina, una villetta nella parte residenziale di New Puples, la città dove vivo io,  è ora di far apprenderle tantissime false informazioni (hihihihihi). Appena suono mi apre lei con aria scocciatissima e da-schiaffo-in-faccia “Entra” mi dice come se fosse un poliziotto che si rivolge al criminale, appena entro sento subito un fortissimo odore di naftalina, e poso il mio zaino su una sedia, “Ok sei pronta?” “sisi ma sbrighiamoci!” “come vuoi” le dico.
“Allora adesso prendi appunti perché sento che ti saranno molto utili” le dico come se non sapessi niente, “Già infatti mi servono per fare una sfida” “ok”. Ormai Marina era cascata nella mia trappola, non sapeva proprio niente di scienze così che ogni risposta falsa che dicevo le sembrava subito vera e l’annotava tra i suoi appunti, non sapevo che sarebbe stato così facile, presto avrei avuto un bellissimo regalo da 100 stardollars.

Bene, è il momento della sfida e già so di vincere.
Tinyprincess la mia alleata inizia subito:
“Di cosa è fatto il tessuto epiteliale?” avrebbe dovuto rispondere che era fatto da dei granelli blu a forma di stelle… “E’ un particolare tipo di tessuto costruito da cellule di forma regolare e quasi geometrica” “risposta esatta” Che cosa? Ma come faceva a saperlo così bene?? Qualcosa mi puzzava!.

Siamo ormai giunti alla 29vesima domanda e tutte quelle che ha risposto Black_Diamond erano corrette! Nonostante le risposte fasulle che le avevo dato il pomeriggio prima,  con mia immensa tristezza, stava vincendo.
Anche l’ultima domanda l’aveva risposta correttemente, e io allora le chiesi “Ma come hai fatto?!” “Sapevi che sono la migliore della classe in scienze, Janette Mcpherson?”, qualcosa mi diceva che Black_Diamond o meglio dire Marina mi aveva fregata.

FINE QUINTO EPISODIO
A quanto pare Marina è più furba di quanto pensassimo!

Cosa succederà?
Continuate a seguire, The Stardoll Conquest!

PICCOLO DIZIONARIO DI’ STARDOLL
Grimilde : nome della strega di biancaneve

NEL PROSSIMO EPISODIO
Ci sarà un'incredibile svolta nella vita di Janette