martedì 4 ottobre 2011

Amore a distanza


Care ragazze oggi la nostra coolmangafun decisa a non tenere l'anonimato mi ha mandato una lettera perchè ha un problema di cuore , leggiamola insieme:

"Come ti avevo raccontato è già da ormai un anno che mi sono fidanzata con un ragazzo più grande, solo che è da poco che lui e la sua famiglia so sono straferiti, noi ci parliamo ogni secondi e ci amiamo ancvora, solo che dall&#inizio dell&#estate è piombato nell mia vita un ragazzo di nome Alex, bellissimo, capelli neri e occhi color ghiaccio acesso, fin dall&#inizio siamo sempre stati amici, ma ocn il passare dle tempo la nostra amiciza si rafforrzava sempre di più. Abbiamo fatto tantissime cose insieme, una volta l&#ho medicato pure io quando is è fatto male.
Oggi era una bella giornata di sole e lui mi ha chimata per andare con lui con la bici al fiume, arrivati al fiume c&#eravamo distesi sull&#erba a chiacchierare aspettando una mia amica quando lui si è avvicinato e improvvisamente.... ci siamo baciati, a me è piaciuto molto il suo bacio, solo che come faccio se ho un ragazzo ma a migliaia di chilometri di distanza??"

#Oh, cara l'amore a distanza è sempre duro da affrontare. Il punto è che non è facile. è logico che quando uno è distante e non lo vede tutti i giorni è anche disideroso di fare nuove conoscenze di innamorarsi di nuovo perchè , diciamoci la verità quando uno non è innamorato è come se mancasse una parte del cuore.
Il vero problema è : vi amate davvero?? Siete sicuri di riuscire a mantenere questa relazione anche da così lontani?? E comunque sto per mettere in piano un concetto duro però è vero. E se anche lui avesse conosciuto un altra e adesso addirittura ci stesse insieme ma non ti volesse dire niente perchè siete lontani? In fondo se ci pensi è quello che hai fatto tu. Ma questo ragazzo nuovo ti piace o no!? Il suo bacio ti è piaciuto ok , ma lui? Lui ti piace o è solo un diversivo per scrollarti di dosso la mancanza dell'altro ragazzo.
Insomma ti posso dire solo una cosa.
ASCOLTA IL TUO CUORE.
Solo così riuscirai a risponderti alla domanda.
Baci, Rebecca#

1 commento:

Divas ha detto...

Grazie di tutto, sei un tesoro.
Come hai detto te seguirò il mio cuore, certo una volta ho amato davide, ma purtroppo restando lontani le cose non aiutano, e poi c'è Alex che è così fantastico, mi aveva chiesto di mettermi con lui e gli dirò di.... si ;)