mercoledì 26 ottobre 2011

Un nuovo probelma per mille altri che ne verranno in seguito.

Cara Rebecca sono una lettrice di questo blog e ho un bel problemino. Sai il ragazzo che mi piace il prossimo anno se ne andrà non so come e non so perchè.
Vogliono qualcuno che rimanga e poi vanno via loro.
Tutto inizia con un "Ciao" seguito da sorrisi infiniti e finisce sempre con un "Addio." Odio questa parola,mi ricorda il tuo "Per sempre" che c'ha messo tanto per costruirsi e un secondo per distruggersi. Le tue promesse,i tuoi "Io resto."
Odio qualunque persona che se ne va.
Io non so dimenticare,e anche se resto in silenzio,io parlo con gli stessi occhi che pochissime persone sono capaci di leggere.
Secondo voi cosa devo fare? Dimenticarlo e lasciarlo perdere oppure provarci e poi lasciarlo andare con la consapevolezza di avere un vuoto nel cuore ormai troppo grande da pienare?
_______________________________________________________________________________________Cara anonima la lontananza è la cosa più brutta che possa succedere a un rapporto di coppia. Perchè tu non vedi lui e lui non vede te e poi così di punto in bianco nascono i primi dubbi e le prime diffide verso il tuo ragazzo. Ora, tu non sei fidanzata ma mentre leggevi avrai pensato quasi sicuramente a questa situazione. Ecco. Quasi sicuramente succederà questo. Quindi io ti consiglierei di lasciare perdere perchè potresti soffrire molto come è successo a me. Te lo dico perchè forse è la cosa migliore lasciare perdere e andare avanti a testa alta. Tanto se non è lui c'e ne saranno altri :D

Nessun commento: