giovedì 22 dicembre 2011

Me!

Francesca , solo un nomignolo scolastico. Vero nome? Vero aspetto? Yuki. Bam! Sorpresi eh? Non è colpa mia se sono analfabeti e mi chiamano con un nomignolo "italiano"solo perchè Yuki non hanno la pallida idea di come si scriva o dica. Da dove vengo? Giappone. Bam! Da quanto tempo in Italia? 10 anni. Bam! Okkey non discriminatemi però . Sono una tipa vergognosa  .W. La foto? L'ho fatta con la reflex della Canon.(Amo i colori che riesce a catturare voi?) Già vista in giro questa foto? L'ho pubblicata al mondo io. Sfondo bianco? Photoshop. Vestito? Preso su internet! Scarpe? Non chiedetemelo xD Potete chiamarmi Francesca , ci sono abituata. (Odio essere alle superiori!Non ho tempo per il blog di questi tempi!) Se l'avete gia vista non significa che non sono io...non preoccupatevi! (Come Coolmangafan ha fatto) La fonte dove ho postato la foto sono diversi siti tra cui anche quelli Giapponesi... ^  ^ (Aggiunto pezzo rosso alle 16:01)

Nessun commento: