giovedì 15 dicembre 2011

Musica, amore, passione e pensieri.




Buonasera. Penso che tutti noi, ragazze e ragazzi, adolescenti e adulti ascoltiamo la musica. Insomma, quanti di noi non hanno un cantante o una band per il quale provano un "amore platonico". Quelle persone che ti mandano lo stomaco in subbuglio e ti fanno sudare quando le ascolti. Quelle persone che ti rallegrano quando le senti. loro e sopratutto la loro musica. La musica se fatta bene, trasmette emozione che non si possono riprodurre senza un stimolo. La musica è arte. Quali sono le vostra bando o i vostri cantanti preferiti? I miei, quelle persone che mi fanno battere il cuore e provare un amore platonico, sono gli one direction. Probabilemnte non li conoscete ma meglio così! Ognuno è libero di chiamarmi come vuole, bimba minchia, pazza, pervertita. Ditemi quello che volete ma se un artista ti piace veramente e sei veramente suo fan non lo lascierai MAI. Neanche se non vivi più. MAI. E io li seguirò fino alla fine!
Voi, per chi provate amore platonico? Commentate qui sotto!

1 commento:

Divas ha detto...

Anche io provo una grandissima ammirazzione verso Beyoncè.
Per me lei ha tutto ciò che una donna desideri. E' tra le più belle al mondo, a un talento unico ed eccezzionale, inoltre è dolcissima ed umile.
Lei reserà sempre nel mio cuore, perchè anche io come lei mi voglio sentire una "Diva" :)
Ps. Per chi non l'abbia capito, quest'ultma osservazione l'ho tratta dalla sua canzone Diva e non lo ho usato in quel senso XD