mercoledì 7 dicembre 2011

Vestito rebbeccaa bon bon

L'altro giorno, come ha già detto Miranda,il nuovo vestito di Rebecca Bon bon si è trasformato. Allora io per informarmi ho mandato una viva lettera allo staff ed ecco la loro risposta:
Ciao euforever99,

grazie per averci contattato.

Ci dispiace per il problema che hai avuto con il vestito di Rebecca Bonbon. Si è trattato di un errore ed il primo abito inserito nello shop non avrebbe dovuito essere lí.

Se vuoi possiamo cancellare l´abito dai tupi acquisti e rimborsarti i 13 starcoins.

Grazie per aver scelto Stardoll!
Lo Staff di Stardoll

Hai bisogno di aiuto? Dai un´occhiata alla nostra "sezione AIUTO" puó risolvere molti dei tuoi problemi!


ATTENZIONE!
NON comunicare mai la tua password a nessuno
NON cambiare mai il tuo indirizzo email in cambio di altri indirizzi che promettono Stardollars gratuiti. Gli Scams NON funzionano su Stardoll.
Io gli avevo scritto, che secondo me non era giusto il fatto che cambiassero i vestiti visto che io avevo comprato quello e non questo. Quindi voi che fareste? Io ho chiesto di riavere indietro l'altro. Staremo a vedere!
La vostra Eugenia.

Nessun commento: