lunedì 29 agosto 2011

Helpp DD:



Allora cominciamo,mi piace un persona.Supponiamo si chiami capitan Jack mi piace,siamo amici (almeno da parte mia) non sò se sia bene dirglielo in faccia anche perchè ci vediamo spesso e i nostri genitori si conoscono.E poi mettiamo che a capitan Jack non piaccia,sarei costretta a vederlo e vergognarmi a vita.Che diavolo faccio?
CAPITAN JACK SPARROW.

Cara CAPITAN JACK BLUE , ho letto il tuo problema e ci ho riflettuto a lungo. In teoria hai la strada spianata visto che sei sua amica dovresti cercare di scoprire più informazioni possibili su di lui. Magari prova a scoprire qual'è il tipo di ragazze che gli piacciono, come si comporta con loro e soprattutto osserva le sue ex (naturalmente se le ha avute) come sono?
I vostri genitori si conoscono??che problema c'è?? In più tu hai detto che se non gli piaci sarai costretta a vergognarti a vita..e se magari gli piaci ora e non glie lo dici. Poi dopo quando ne riparlerete magari in futuro scoprirai che li piacevi . Vuoi restare con questo rimpianto per tutta la vita?? Io no, diglielo magari non digli subito Ti amo , ma digli che lo trovi carino e che vorresti essere più di un amica per lui.
Spero di esserti stata di aiuto.
Eugenia

P.S LA RAGAZZA MI HA CHIESTO ESPRESSAMENTE DI NON RIVELARE IL SUO NOME.

1 commento:

Divas ha detto...

Bravva Eu, ottimo ocnsiglio!