lunedì 24 ottobre 2011

Mega episodio The Stardoll Conquest n. 7

  
Pronti per questa nuova esilarante e ricca avventura? Tenetevi forte con questo mega episodio!

MEGA EPISODIO 7
Il ritorno di Karalyne/ Una pizza per te/ Delusioni inaspettate

NEGLI EPISODI PRECEDENTI:

Janette è una ragazzina di 13 anni il  cui sogno è quello di conquistare il mondo, grazie alla sua migliore amica Jessica le viene in mente l’idea perfetta per riuscire a conquistarlo, esiste un sito di nome stardoll a cui sono iscritti più di 120 milioni di utenti cioè buona parte dei ragazzi del mondo, e lei è pronta all’azione grazie al suo nuovo personaggio virtuale: Sherlyn-Star.
La missione però ha incontrato il suo primo blocco, Sherlyn (Janette) incontra in un party virtuale un utente antipatica e ricchissima di nome Black_Diamond e scopre che si tratta di una doll molto famosa ma anche di una ladra di account e di vestiti rari. Janette e Jessica dovranno fare i conti con questa losca figurina.
Janette si accorge sempre di più di aver  sottovalutato troppo questa missione ma non si dà per vinta ed architetta un nuovissimo  piano in cui lei si trasformerà in una (falsa) paladina di giustizia “stardolliana” con cui cercherà di risolvere i problemi degli altri utenti che a loro volta  per sdebitarsi dovranno diventare  suoi schiavi, una missione non molto facile.
La prima “pecorella smarrita” da aiutare è una certa Tinyprincess al cui la ormai nota Black_Diamond ha rubato il suo  preziosissimo Scuba Dress.
Dopo Aver vinto la sfida per ridare lo Scuba a TinyPrincess, Janette rientra nella vita di tutti i giorni dove l’aspetta una ricerca di scienze da fare in coppia. La nostra anti eroina avrà presto la notizia scioccante che la sua viziatissima compagna di lavoro Marina è in realtà la cattiva delle cattive Black_Diamond.
Dopo una tentata gara di scienze imbrogliata, Marina scopre Janette è in realtà SherlynStar e quindi comincerà a dargli del filo da torcere anche nella vita terrestre.
Ma le novità non finiscono qui, in un bel pomeriggio Janette fa la conoscenza di Tyler un bellissimo ragazzo trasferitosi da Los Angeles purtroppo non c’è mai due senza tre e purtroppo il bello della situazione si rivela  il “fratellone” di “chi sapete voi”.
Cosa succederà adesso nell’ormai movimentatissima vita di Janette?!


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!

Non ne posso proprio più! Si può sapere perché tutte queste cose debbano succedere a me?? Uffa! Prima mi si mette contro nella mia missione poi dopo anche nella vita reale ed è pure la sorella minore del ragazzo del sogno! Ma da chi ha preso se non si somigliano di una H! Ok sto sclerando troppo ma tanto ormai conoscete così bene la mia storia che sapete già di chi sto parlando… ma naturalmente della cattiva che più cattiva non si può Miss Marina Evans meglio conosciuta su Stardoll come Black_Diamond.

È meglio che vada a fare quattro chiacchiere con la mia cara amica  Jessica Pitbur  (Da oggi sapete pure il suo cognome XD) che anche lei naviga su Stardoll con il nickname di MillyBeck (che guarda caso è il mio vice generale della mia conquista del mondo grazie a Stardoll un piano malefico che mi è venuto in mente da circa un po’).
Per tutto il tempo in cui percorro la strada che mi conduce da casa mia a quella dei Pitbur non riesco a pensare al prossimo piano che potrà distruggere o danneggiare il  “topo” dai capelli dal colore dell’evidenziatore giallo (e sono pure naturali).
E poi rivedrò mai Tyler? Il mio grande amore!.
Ormai sapete già come siamo fatte io e Jessica però non vi ho mai descritto Marina, e quindi vi accennerò qualche cosa su di lei.
Marina diciamo è come se fosse uno strettissimo rametto da bosco, non assomiglia a nessuno dei suoi familiari (tanto meno Tyler) è la persona più magra che conosca, talmente magra che se le soffi addosso te la ritrovi in Cina. Come avevo detto prima ha dei giganteschi ricciolotti dal colore di un evidenziatore giallo tra cui spicca sempre un mini fiocco nero.
Ha gli occhi azzurri aperti come se fosse un sergente, sarà alta circa trecento metri, e ha una voce talmente nasale che potrebbe fare la  doppiatrice di Topo Gigio. Finito questo eccomi arrivata da Jessica, appena suono sento come se una mandria di bufali si stia dirigendo verso me e vedo Lei con i suoi lunghi ricci crespi castani che mi apre sorridendo mostrando tutti i suoi trentadue denti dotati di apparecchio nuovo.
“Ciao Jan! Non crederai mai cosa è successo!!” “Mmmm, fammi pensare avete appena trovato una salamandra nel Water!” “Bleah! Ma che dici! Karalyne è appena ritornata da New York!” “sul serio?! Tua sorella! Vado a salutarla!”. Piccolo punto di interruzione, dovete sapere che i genitori di Jessica sono divorziati, Jessica vive con la madre a New Puples (la nostra città) mentre Karalyne sta col padre a New York perché studia in un prestigioso corso di musical dopo la scuola e quindi ogni tanto viene a trovare la madre e la sorella. Karalyne al contrario della sorella è completamente diversa; c’è solo un’espressione per descriverla “divina”.
Alta, gambe fine e snelle, vestiti firmati, lunghi capelli biondissimi degni di una star, occhi verde smeraldo che più smeraldo non si può e soprattutto è una delle persone più simpatiche e dolci che conosca, una vera ragazza da sogno. Anche se sembra più grande Karalyne a soli diciassette anni.
Appena vado a salutarla la trovo in perfetta forma come sempre. “Karalyne sarà un anno che non ci vediamo!” “Oh Janette! Come sei cresciuta! Come stai?” “Io piuttosto bene e te che mi racconti dalla Grande Mela??” “Fantastica come al solito e poi Manatthan è un sogno vivente per non parlare di Broadway!” “mamma mia che fortuna!” “purtroppo ho appena rotto con Steve il mio ragazzo” “oh mi dispiace” “acqua passata, adesso passerò tre settimane qui a New Puples!” “che bello!”.
“Hey Janette che ne diresti di restare con noi a cena? Mamma prepara  la pizza!” “Volentieri, il mio secondo motto dopo quello di * Chi fa per se fa per tre, ma chi fa per me meglio è* tratta appunto “Una Marina Evans al giorno mette lo psicologo di torno ma se ci aggiungi una pizza la giornata ben si addrizza!*” “Bè non è proprio la risposta che mi aspettavo ma lo prendo per un si”. La serata scorreva piacevole, la pizza della signora Pitbur era decisamente fantastica inoltre la buona compagnia non mancava; fù allora che mi venne un piano geniale da fare a… vabè è inutile che ve lo ripeta.
È in corso la missione “ Una pizza per te”.


Il mio nuovissimo piano di zecca, consisterà in varie prove, di cui io e Jessica (chi non altri sennò) dovremmo compiere per mettere nei casini Marina sia nella vita normale che in quella “stardolliana” . Ecco una breve presentazione.
Jessica andrà in pizzeria, e comprerà una bella pizza con funghi e cavolini ( che da come ho scoperto è il gusto preferito di Marina, bleaahh che pizza disgustosa) formato gigante che poi modificherà con una bella dose di peperoncino; poi quando si assicurerà che Marina resti in casa da sola, la posizionerà davanti alla porta e suonerà il citofono e poi scapperà via e attraverso un SMS mi avviserà quando agire.
Il mio compito sarà quello di aspettare che lei vada di sotto ad aprire e cominci a gustarsi la sua orrenda pizza con aggiunta di peperoncino. Attraverso la scaletta di dietro casa sua entrerò dalla finestra in camera sua dove si trova anche il computer da cui semina panico nel mondo di Stardoll; entrando nel suo account non lo chiuderò ( sarebbe troppo disonesto per ora) ma le farò spendere tutti i suoi soldi per comprare tantissime volte un oggetto inutile per le suite.
Fatto questo rovinerò la propria doll rendendola un mostro e rendendola ridicola agli occhi dei blog di tutto il mondo. Un piano perfetto questa volta ho superato me stessa. Speriamo funzioni!.

Ore 15. 55
Marina Evans è sola in casa. Il generale Jessica Pitbur ha appena suonato il citofono e lasciata la pizza all’ingresso. Dopo pochi istanti si presenta il nemico, guarda la pizza con aria sospetta come se non la volesse prendere.
Ore 15. 57
Marina è ancora sulla soglia di casa che esamina la pizza come se fosse una bomba (bhè del resto lo è ma di peperoncino).
Ore 16.00
Finalmente ha preso la pizza e l’ha portata dentro casa, prima parte del piano completa.
Ore 16. 03
Primo intoppo al piano, Marina è salita in camera sua a mangiarsi la pizza, quindi bisogna escogitare qualcosa
Ore 16. 05
Diversivo trovato, Jessica risuonerà il campanello cercando una scusa
Ore 16.06
Piano funzionato.
Apro cautamente la finestra, e con passo da ladra professionista mi immergo nell’antro della strega, che corrisponde alla sua camera.
Il tutto mi sembra troppo smielato per una tipa come Marina, pareti rosa mashmellow, orsetti in peluche qua e la, A quanto pare i suoi genitori la credevano una tipa molto diversa da come lo è  nella realtà.
Ore 16. 10
Mi trovo di fronte al suo account stardolliano, posso fare qualunque cosa.
Bene ho appena speso 1579 stardollars tutti in quadrettini rosa con su scritto love da 1 stardollar l’uno. Il piano sta funzionando troppo bene.
Ore 16. 15
Marina sta ritornando in camera, accidenti devo fare qualcosa! Dove posso nascondermi? Ci sono sotto il letto. Eccomi nascosta. Marina pare che non se ne sia accorta mentre io sto guardando tutto da sotto il suo letto. Un momento, Marina se ne sta ritornando via e con la pizza in mano
Ore 16. 20
Finito tutto, sto per andare via ma ho deciso di fare ancora qual cosina….
Ore 16. 25
All’improvviso sento lei che grida “Piccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!” ben fatto, è ora che levi le tende.

Marina stava ritornando in camera sua, quando fu sorpresa da una teribile visione: la sua doll era in condizioni pietose, non aveva più nenanche un soldo e inoltre il suo caro orsetto di peluche rosa aveva la tezza mozzata. Chi era mai stato? Marina dalla rabbia idventò verde e gridò “ Janette Mcpherson, io ti odiooooooooooooo!!”.

Il piano era riuscito alla perfezione, io e Jessica ci stavamo dirigendo verso il bar del centro per festeggiare la nostra impresa.
Appena entrate vidi qualcosa che mi spezzò il cuore.
Tyler, il ragazzo che mi piaceva che stava ridendo di gusto insieme a Karalyne la bellissima sorella maggiore di Jessica.
Perché? Perché a me?.
Non volevo parlare ne vedere nessuno, a quanto pare, la conquista del mondo era una stupidaggine da ragazzini immaturi e se volevo Tyler dovevo diventare una donna matura.
FINE SETTIMO EPISODIO
Come andrà a finire? Lo scoprirete la prossima puntata

2 commenti:

euforever99 ha detto...

Non vedo l'ora che tu continui!

Divas ha detto...

graziee!!