mercoledì 2 novembre 2011

The Stardoll Conquest .... Epidodio n. 8

Ecco a tutti un a puntata che ho scritto con entusiasmo! Spero vi piacerà!


EPISODIO 8
Un ballo per Halloween

NEGLI EPISODI PRECEDENTI:

Janette è una ragazzina di 13 anni il  cui sogno è quello di conquistare il mondo, grazie alla sua migliore amica Jessica le viene in mente l’idea perfetta per riuscire a conquistarlo, esiste un sito di nome stardoll a cui sono iscritti più di 120 milioni di utenti cioè buona parte dei ragazzi del mondo, e lei è pronta all’azione grazie al suo nuovo personaggio virtuale: Sherlyn-Star.
La missione però ha incontrato il suo primo blocco, Sherlyn (Janette) incontra in un party virtuale un utente antipatica e ricchissima di nome Black_Diamond e scopre che si tratta di una doll molto famosa ma anche di una ladra di account e di vestiti rari. Janette e Jessica dovranno fare i conti con questa losca figurina.
Janette si accorge sempre di più di aver  sottovalutato troppo questa missione ma non si dà per vinta ed architetta un nuovissimo  piano in cui lei si trasformerà in una (falsa) paladina di giustizia “stardolliana” con cui cercherà di risolvere i problemi degli altri utenti che a loro volta  per sdebitarsi dovranno diventare  suoi schiavi, una missione non molto facile.
La prima “pecorella smarrita” da aiutare è una certa Tinyprincess al cui la ormai nota Black_Diamond ha rubato il suo  preziosissimo Scuba Dress.
Dopo Aver vinto la sfida per ridare lo Scuba a TinyPrincess, Janette rientra nella vita di tutti i giorni dove l’aspetta una ricerca di scienze da fare in coppia. La nostra anti eroina avrà presto la notizia scioccante che la sua viziatissima compagna di lavoro Marina è in realtà la cattiva delle cattive Black_Diamond.
Dopo una tentata gara di scienze imbrogliata, Marina scopre Janette è in realtà SherlynStar e quindi comincerà a dargli del filo da torcere anche nella vita terrestre.
Ma le novità non finiscono qui, in un bel pomeriggio Janette fa la conoscenza di Tyler un bellissimo ragazzo trasferitosi da Los Angeles purtroppo non c’è mai due senza tre e purtroppo il bello della situazione si rivela  il “fratellone” di “chi sapete voi”.
Dopo lo shock iniziale, Janette continua la sua vita e la sua missione. Ritorna in città da New York, Karalyne, la sorella maggiore di Jessica, bellissima e piena di stile. Essendo invitata una sera dalla famiglia di Jessica a mangiare una pizza le viene in mente un favoloso piano contro Marina denominato “una pizza per te”. Dopo vari imprevisti però Janette e Jessica finalmente dopo tempo riescono nel loro intento. Andando in un bar per festeggiare l’impresa Janette trova seduti in un angolo Tyler, il bellissimo ragazzo che le piace e Karalyne, la sorella fantastica di Jessica, che si comportano come una coppia perfetta. Janette convinta di esssere troppo infantile prende una decisone davvero stravolgente.
Cosa succederà adesso nell’ormai movimentatissima vita di Janette?!

Ormai avevo fatto la mia scelta drastica, quella di abbandonare definitivamente la missione. Dopo che avevo visto Tyler e Karalyne insieme, avevo messo appunto che tutte le cose che facevo perfino la mia vita erano cose infantili che non si aggiudicavano a una tredicenne come me ma al massimo a una bambina di dieci.
Anche se la scorsa volta abbiamo vinto finalmente contro Marina * vedi episodio 7 “Una pizza per te”* non mi sento più felice.
Tra poco chiamerò appunto Jessica e le recherò questa difficile e orrenda decisione. Ma prima vorrei lasciarmi in un lungo sonno, per dimenticarmi tutto, chi sono, quale è il mio scopo nella vita, tutte domande che è difficile per me rispondere.
…………………
…………
……..
….
..
.

“Pronto?” “Ciao Jessica, sono io Janette” “Ciao Jan!! Hai appena ideata un nuovo piano?” “Bè non proprio” “allora hai appena passato il livello royality?” “No! Ma cosa?! Jessica devi sapere che la mondo non esiste solo stardoll ci sono cose molto più importanti!” “scusa, allora perché mi chiami? “Jessica siamo troppo infantili noi due!” “Che cosa? Janette ma che stai dicendo?” “Mi dispiace dirlo, ma….. Questa stupida conquista del mondo finisce qui, stiamo facendo una cosa così sciocca per niente!” “Janette ma perché mi dici queste cose proprio te!” “Le persone cambiano” “non me lo sarei mai aspettata da te!”; Jessica riattaccò il telefono con un tonfo. Perché le avevo parlato così? Io non sono come Marina, ho trattato Jessica come se fosse una stupida. Perché i ragazzi fanno sempre soffrire!. Con tutta questa mia vita scombussolata, mi sono dimenticata che domani è Halloween. Fin da piccola ho sempre amato questa festa. Mi vestivo nei modi più disparati e strani. Era un modo per far veder a tutti quanto Janette Mcpherson fosse una tipa dura e coraggiosa.
Mannaggia! Come potrò vestirmi domani al ballo studentesco di Halloween! Mi servirà un costume da premio Oscar per essere eletta “Reginetta dell’Horror”.
I negozi avranno dato via tutti i costumi, l’unico modo che mi resta è quello di crearmi da sola un costume, ma il problema è… come si crea un costume per Halloween?!.
…………….
Idea!  Apporterò insieme alla mamma qualche modifica al vestito da damigella del matrimonio dell’anno scorso di mio cugino Luke.
Avevo in mente un costume fantastico da sposa del orrore, avrei perfino battuto Courtney, Jenna e Taliah le tre dive della scuola. Vi parlerò un po’ di loro. Sono in tre, sono bionde, sono chiamate da tutti “ Le Dollies” che in inglese significa “Le Bambole”. Non sono proprio come un film per adolescenti descrivi le tipe come loro. Certo, sono tutte griffate dalla testa ai piedi e come avevo detto sono tutte e tre bionde, sono tutte e tre molto viziate ma alla fine non sono perfide come ci si possa immaginare. Non trattano le persone come se fossero delle pezze da piedi, ma alla fine non sono neanche delle sante. L’unico problema è che qualsiasi ballo ci sia nella scuola: di inverno, di Halloween, di primavera e di fine anno lo vincono sempre loro per la loro grandissima popolarità e deve essere chiaro che io Janette debba vincere almeno quello di Halloween.
Le modifiche stanno procedendo a gonfie vele, in meno di un ora creerò un vestito davvero fantasmagorico, se solo mia sorella minore Juliet (ve ne avevo già parlato nell’episodio 3) non avesse lasciato in ogni angolo della casa le sue orribili robacce da principessina (perché ha 7 anni) piene di brillantini e fru fru.
Allora.. Qualche taglietto ancora e…. Oh no! Diavolo! Per errore con il braccio ho urtato il vasetto di  mia sorella con migliaia di brillantini sticker argentati e sono caduti tutti sul mio vestito! Addio sposa cadavere, questo sembra un vestito da Cenerentola, vabè alla fine non è così male potrei pure aggiungerci qualche cosa come qualche velo candido in seta alle spalle e dei nastri brillanti per la gonna, quest’anno farò qualcosa di completamente di diverso dal mio solito. Però sarebbe bello anche se potessi mettermi qualche accessorio, andrò a vedere in soffitta.
La soffitta è sempre piena zuppa di cose, per lo più interessanti: Proverò a vedere in quei bauli. Wow! Potrei usare i fili argentati natalizi da avvolgere intorno alla vita, daranno un tocco luminosissimo. 
Non ci credo! La mamma possiede ancora questa bellissima maschera dal carnevale di Venezia di quando era giovane e inoltre è perfetta per il mio abito, è bianca e ricorda una farfalla gigante e potrei modificarla lo stesso con delle decorazioni di diamanti finti.  Scorgo in uno strano scatolone, la cosiddetta “ciliegina sulla torta”; una bellissima parrucca dai capelli “boccolosi” oro angelo, chissà di chi era? Grazie a quella nessuno mi riconoscerà. Ho creato un costume da favola.

Giorno del ballo di Halloween.
Sono appena scesa dall’auto, purtroppo ho scoperto che alcuni degli alunni del liceo di New Publes faranno da guardiani al ballo, speriamo che tra questi non ci siano Tyler e Karalyne. Ecco due passi ancora e entrerò al grande ballo e farò la mia entrata clamorosa. Nessuno mi riconoscerà con questo abito bellissimo bianco e argento, questa parrucca bionda e questa maschera divina.
* Ora per gustarti meglio l’entrata del ballo di Janette camuffata vai qui sotto e metti Dancing Queen e continua a leggere*.
Entrai soave e lieve come una regina.
Un riflettore mi puntò dappertutto, tutta la folla comprese Marina Jessica e le Dollies si bloccarono e mi ammiravano.
Da lontano scorsi Tyler, non mi riconobbe. Era bellissimo, anche se faceva parte dei guardiani ne ero. Felice che fosse li
Marina Evans vestita da strega (cosa che le si addiceva) mi guardava con invidia assoluta.
Tutti erano fermi a vedermi, Tyler si diresse verso di me e mi invitò a ballare.
La sala si fece piena di luci di diamanti  come il mio abito, la pista si era fatta a cerchio e in mezzo ci eravamo solo noi due.
La gente si chiedeva chi si nascondeva sotto la maschera.
Fu il momento più bello della mia vita. Mi appoggia a lui lievemente e mi persi completamente.
La musica fu interrotta, salì sul palco il preside Adams che richiamò l’attenzione.
“E’ ora giunto il verdetto finale ragazzi, abbiamo la nostra nuova reginetta di Halloween… facciamo i complimenti alla bellissima ragazza con l’abito da principessa e i capelli biondi.
Non ci credo, ho vinto! Ma nessuno si aspetta che in realtà sia io, Janette Mcpherson.
Tyler mi fissò con i suoi occhi bellissimi ghiaccio, “Chi sei tu?” mi chiese dolcemente, io non risposi, mi accertai che Karalyne non ci fosse, non c’era. Mi allungai su di lui e lo baciai, il mio primo bacio, il bacio più bello che una ragazza vorrebbe. La folla di studenti richiamò un grido di eccitazione, Marina stava per svenire. Tyler fu sorpreso e ammaliato. Mi rifece la domanda.
Non potevo rispondergli. Girai i tacchi e scappai come una fata nel cielo seguita dagli occhi di tutti.

FINE OTTAVO EPISODIO
Non trovate sia fantastico questo episodio?

Cara lettrice, Caro lettore,
Era da tempo che volevo fare un episodio in cui si svolgeva un bellissimo ballo.
Se continuerete a seguire la storia potrò fare ancora tantissime cose.
Solo con il vostro appoggio tutto questo potrà continuare.
Con affetto.
                                                 Coolmangafan.

3 commenti:

Divas ha detto...

Mi sono dimenticata di inserire sotto il video di Dancing Qeen degli ABBA per l'entrata di Janette, potete metterla voi andando su youtube ;)

eugi ha detto...

Bello :D

July ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.